×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
/
(ASI) Roma– "Il vertice Letta-Hollande è avvolto nel mistero. Dell'incontro sappiamo soltanto che l'Italia si è presentata con un atto approvato da una sola Camera, del valore equivalente ai contratti del Monopoli", afferma il gruppo M5S alla Camera commentando il verticeitalo-francese di oggi.
"Mentre nelle segrete stanze si recita l'ormai noto copione sull'opera strategica, irreversibile, prioritaria (quanto è successo in Sardegna non imporrebbe serie riflessioni in merito?) e insostituibile panacea di tutti i mali dell'Italia, nelle strade di Roma assistiamo alla solita repressione nei confronti dei manifestanti 'No Tav' giunti a Roma per ribadire le loro ragioni". "Rimane solo un dubbio – concludono i deputati M5S – La politica che vuole le grandi opere inutili è collusa o ottusa?".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione