×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) I deputati Veneti di Futuro e Libertà per l’Italia Luca Bellotti e Giorgio Conte così commentano il voto della Provincia di Belluno per l’indizione di un referendum che consenta l’annessione al Trentino Alto-Adige:

“L’eredità del presidente Luca Zaia rischia di essere quella dello smembramento del Veneto. Gran bel risultato! D’altra parte con quest’isterismo di dichiarazioni, ondeggianti tra richieste federaliste e proclami secessionisti, che altro ci si poteva aspettare? Far leva sull’egoismo dei territori, reinventando di giorno in giorno la cultura e la storia, non può produrre altro che caos e disaggregazione. Ora attendiamo al varco la Lega per vedere quale brillante trovata ideerà per sbrogliare la matassa. Guardando il suo biglietto da visita, però, c’è ben poco in cui sperare ”

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.