(ASI) “Il calo del potere d’acquisto delle famiglie è un dato molto grave, cui bisogna rimediare con un intervento immediato ed efficace”. Così il vice capogruppo dell’Italia dei Valori alla Camera, Antonio Borghesi.
“Con le spese in aumento ed il potere d’acquisto in calo – aggiunge Borghesi – le famiglie rischiano di non farcela e di conseguenza il sistema economico del Paese rischia il collasso vero e proprio. Il ministro Tremonti – conclude il deputato Idv – che finalmente sembra essere approdato sul pianeta terra, ammettendo che la crisi non è finita, la smetta di mettere le mani nelle tasche dei cittadini, come sta accadendo per il trasporto pubblico e si muova subito per un pacchetto di riforme destinate all’aumento del potere d’acquisto delle famiglie”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione