(ASI)Si è insediata oggi la Commissione bicamerale per l'Infanzia e l'Adolescenza nella quale l'on. Antimo Cesaro (SC) è stato eletto Segretario. "Entrare a far parte dell'Ufficio di Presidenza della Commissione per l'infanzia e l'adolescenza è una responsabilità che ho accettato volentieri", dichiara l'on. Antimo Cesaro.
"Mi adopererò - continua - per garantire e tutelare i diritti dei minori e promuovere ogni valida iniziativa a sostegno di una fascia d'età - l'adolescenza - meritevole di particolare attenzione. Un Paese che non ha paura del suo futuro scommette sui propri giovani ed è disposto a fare qualunque sacrificio per non deludere i sogni dei propri bambini". L'incarico si aggiunge ai ruoli che l'onorevole Antimo Cesaro ricopre all'interno della Giunta per le elezioni, al Comitato per le incompatibilità, le ineleggibilità e le decadenze e la Commissione lavoro.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione