(ASI)"Pur comprendendo il rammarico del Presidente Monti, auspico un suo ripensamento sulla decisione di lasciare la guida di Scelta Civica.
L'Italia ha bisogno di una spinta riformatrice e autenticamente liberale, di una forza politica che, sotto la guida di Mario Monti, sia sempre pronta a dire parole di verità agli italiani, guardando ai problemi quotidiani del Paese, proponendo soluzioni coraggiose e innovative, lontane dalle logiche di una vecchia politica sempre pronta a condividere operazioni gattopardesche pur di garantire la propria sopravvivenza." Queste le parole del deputato di Sc Antimo Cesaro.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione