(ASI)Due sono le linee guida fondamentali per il Pdl-Forza Italia dopo gli avvenimenti della scorsa settimana. Innanzitutto il riconoscimento assoluto della leadership del Presidente Berlusconi.
Presidente che ha ottenuto il voto di dieci milioni di Italiani moderati assolutamente alternativi alla sinistra e che è e rimarrà il nostro Presidente indipendentemente dal difficile momento che sta vivendo a causa di questa inaccettabile persecuzione giudiziaria. Secondo obbiettivo è l'unità del nostro movimento abbandonando inutili personalismi solo dannosi e che allontanano il nostro Popolo da noi. Con queste premesse ed essendosi aperto un dibattito politico al nostro interno occorre, a mio avviso, affidarci tutti e tutti uguali al buon senso del Presidente Berlusconi che ci indichi un percorso e un luogo democratico per decidere con lui il futuro del nostro movimento. Un futuro che non può prescindere dalla nostra storia liberale, riformista e popolare.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione