×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Giornate di tensione nei Palazzi Istituzionali in attesa del Discorso alle Camere del Presidente Letta, in seguito alle dimissioni dei Ministri del Popolo della Libertà.
Tra chi grida allo scioglimento delle Camere da parte del Presidente Napolitano e chi giura piena fedeltà al Governo Letta c’è chi, come Renato Brunetta, capogruppo alla Camera del Pdl sostiene la sua tesi che allo stato attuale sembrerebbe che il Presidente del Consiglio Enrico Letta non possa chiedere la fiducia perchè “prima deve risolvere il rebus delle dimissioni dei suoi ministri, e solo dopo può chiedere alle Camere di esprimersi favorevolmente o meno rispetto al suo governo. “L`alternativa è dimettersi”.
http://www.youtube.com/watch?v=RO0uxLbrZ0ISi ringrazia Teleagenzia1 per il video in redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione