(ASI) Anche Marine Le Pen ad Atreju, tradizionale appuntamento romano della giovane destra. Atreju "La Terza Guerra" aprirà i battenti mercoledì 11 settembre; da quest'anno, oltre ai consueti dibattiti, anche "processi" su tematiche quali giustizia e finanza ai quali prenderanno parte politici e giornalisti.
L' 11, durante Processo all’Europa (h. 19.00), parteciperanno il giornalista e scrittore Marcello Veneziani (accusa), il senatore Tremonti (difesa). Testimoni il reporter di guerra Gian Micalessin, il presidente del gruppo PPE al Consiglio UE Joseph Daul, Carlo Fidanza (europarlamentare FdI)
e Marine Le Pen capo di uno dei maggiori partiti francesi, il Front National. Un ospite illustre, tra i simboli della rinascita della destra sociale europea.
Aprirà la kermesse (h. 18.00 dell' 11 Settembre) l saluto di Nicola Zingaretti, Presidente Regione Lazio; Fabrizio Ghera, capogruppo Fratelli d’Italia Roma Capitale; Marco Marsilio, portavoce costituente del Lazio di Fratelli d’Italia.
Atreju, La Terza Guerra
11-15 Settembre 2013
via di San Gregorio - Colosseo - Roma
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione