(ASI)Teramo - I radicali teramani organizzano due giornate di lavoro "NO STOP" per la raccolta delle firme a sostegno dei dodici referendum radicali (sabato 7 e domenica 8 settembre dalle ore 9.00 alle ore 24.00, in Teramo, Corso S.Giorgio, portici ex Banco di Napoli).
Ariberto Grifoni in sciopero della fame: sabato a sostegno dell'iniziativa di papa Francesco per la lotta nonviolenta per la pace, domenica a sostegno dell'iniziativa di Marco Pannella per "amnesty". Con il presente comunicato salutiamo il raro e prezioso esempio di sensibilità verso la condizione dei carcerati proveniente dal nostro caro Papa Francesco, il quale, non appena asceso al soglio pontificio ha disposto l’abrogazione della pena dell'ergastolo dall’ordinamento dello Stato Vaticano e già da arcivescovo di Buenos Aires aveva invocato “un’ampia e generosa amnistia”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione