Domenica, 6 Settembre 2026
ASI Notizie
Roma, vittoria di carattere contro l'Atalanta Forza Italia, sen. De Rosa: «congresso negato, fatto gravissimo» Marco Rizzo (Italia Domani)  su Vannacci: sbaglia a rinchiudersi a destra, ma nessuno può tappargli la bocca Roma, al via i seminari diretti da Corrado Veneziano su dizione e voce Bolivia, arrivato in Parlamento accordo con Fmi da 1,9 miliardi Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Con caro vita famiglie più in difficoltà” Sud dell’Iran, da Minab alla città di Sirik: quando l'aggressione contro una nazione prende di mira la dignità umana Tra Campionato e Champion's League, i primi verdetti. Il punto di Sergio Curcio Il chavismo è malato ma non morto Carburanti, Confeuro: “Meno accise per famiglie e più credito d’imposta per agricoltura” Caro Benzina, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Azioni strutturali, non solo temporanee” Roma, vittoria di carattere contro l'Atalanta Forza Italia, sen. De Rosa: «congresso negato, fatto gravissimo» Marco Rizzo (Italia Domani)  su Vannacci: sbaglia a rinchiudersi a destra, ma nessuno può tappargli la bocca Roma, al via i seminari diretti da Corrado Veneziano su dizione e voce Bolivia, arrivato in Parlamento accordo con Fmi da 1,9 miliardi Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Con caro vita famiglie più in difficoltà” Sud dell’Iran, da Minab alla città di Sirik: quando l'aggressione contro una nazione prende di mira la dignità umana Tra Campionato e Champion's League, i primi verdetti. Il punto di Sergio Curcio Il chavismo è malato ma non morto Carburanti, Confeuro: “Meno accise per famiglie e più credito d’imposta per agricoltura” Caro Benzina, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Azioni strutturali, non solo temporanee”
Politica Nazionale

Briguglio (Fli): Contro di noi stanno per iniziare i dossieraggi

Di Redazione ASI 5 Gennaio 2011 – 12:24 1 min di lettura

(ASI) Il Capo della Segreteria Politica di Futuro e Libertà Carmelo Briguglio ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa rivelando che Panorama ha pronti dei dossier contro la sua famiglia e quella del collega Fabio Granata.

Briguglio si dice “indifferente alle intimidazioni e al metodo Boffo”, dicendo che “hanno preso di mira mia moglie, che è una dipendente che svolge le funzioni di direzione di un ente di formazione professionale”.

Il deputato di FLI conclude ribadendo che “Berlusconi hatrasformato la lotta politica in dossieraggio permanente” e che “questa cosa non è più tollerabile”.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.