(ASI) Torino - Avrà sede nell'ex palazzo Anas a Torino, e darà lavoro sino a 80 risorse umane. "L'aggiudicazione della sede dell'Authority dei Trasporti rappresenta per il capoluogo piemontese, un'opportunità fondamentale, in quanto Torino è da sempre il polo per antonomasia di maggior capacità sviluppo per i settori logistica e trasporti nell'immediato futuro".
Lo spiega l'Avvocato Patrizia Polliotto, Componente il Cda della Compagnia di San Paolo, nonchè Ad di Icarus S.c.p.a. sede del C.M.F.S. e Presidente dell'Unione Nazionale Consumatori del Piemonte. "Un obiettivo centrato in pieno, che testimonia come il Piemonte, quando necessita di una mobilitazione di massa a favore del territorio, sia capace di muoversi in maniera unita, integrata e coordinata su tutti i fronti decisivi: politico, economico, industriale. Un plauso a Roberto Cota, Piero Fassino, Licia Mattioli, Presidente dell'Unione Industriale, e a tutti i parlamentari e senatori piemontesi che hanno conseguito un risultato determinante anche in termini di benefici effetti di ricaduta per i consumatori della nostra regione", conclude il noto legale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione