Politica Nazionale
Patrizia Polliotto: "Unione Nazionale Consumatori de l Piemonte favorevole ad authority trasporti a Torino"
(ASI) Torino - Authority Trasporti, partita aperta per l'assegnazione. Sul caso interviene anche l'Avvocato Patrizia Polliotto, Componente il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo, Consigliere di F.S.U. (Capogruppo di Iren Spa) e Presidente dell'Unione Nazionale Consumatori del Piemonte.
"Per Torino si tratta di un'occasione irripetibile, con enormi benefici in termini di ricaduta sui consumatori. Lodevole l'impegno di Roberto Cota, Piero Fassino e Licia Mattioli, Presidente dell'Unione Industriale del Piemonte in un gioco di squadra a tre per assicurare alla città l'obiettivo strategico. Il Comitato Regionale del Piemonte dell'Unione Nazionale Consumatori auspica che ciò possa avvenire, in vista di un'autentica vicinanza e un migliore servizio ai propri iscritti", dichiara il noto legale. Nota della Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.