(ASI) Il presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato ha dichiarato in una nota: In riferimento alla nostra richiesta al Ministro Lorenzin affinchè venga presa una decisione in merito alla nomina del sub commissario per la sanità del Lazio avanza una proposta.
Dopo un'attenta valutazione del ruolo necessario al fine di dare alla sanità laziale una guida professionale e di altissimo livello, AssoTutela propone il Prof. Domenico Alessio, che ben conosce i problemi della sanità all'interno della Regione Lazio e già si distingue per le innumerevoli iniziative per migliorare il servizio sanitario verso un servizio di eccellenza” e conclude "Sono certo che il Prof. Alessio saprebbe far fronte agli innumerevoli problemi e saprebbe riorganizzare la sanità regionale".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione