(ASI) "Dopo le dure critiche rivolte a Gianfranco Fini, oggi dalle file dell' Udc sono state rivolte parole di sostegno verso il presidente della Camera.
A parlare è stato il capogruppo dell'Udc al Senato Gianpiero D'Alia e il vicecapogruppo alla Camera, Gian Luca Galletti che in sintesi hanno affermato: "Dopo il fango di questa estate verso il presidente della Camera, dobbiamo impedire che si vada verso una nuova stagione di veleni. Tutte le forze politiche sono chiamate a un supplemento di responsabilità, senza speculare in alcun modo su vicende oscure, trame e sospetti che rincorrono voci del tutto incontrollate. Sarà la magistratura a fare piena luce; nel frattempo, soprattutto chi ha ruoli di responsabilità politica e di governo è chiamato a impedire che queste vicende condizionino la politica italiana".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione