(ASI) “Se si cominciano a spuntare le vittorie non si andrà molto lontano. Il Pdl come il Pd farà i conti con il programma illustrato da Letta in Parlamento che, malgrado la propaganda di Berlusconi non è il suo".
Così dichiara in una nota la deputata del Partito Democratico, Rosi Bindi che aggiunge: "Berlusconi , si sa, è un grande comunicatore, erano prevedibili le forzature da campagna elettorale, come quella di spacciare per abolizione dell’IMU la sospensione della rata di giugno sulla prima casa. In realtà oggi il governo si è mosso con la giusta cautela sul fronte casa e ha impegnato risorse importanti per fronteggiare l’emergenza lavoro: una delle priorità delle famiglie e del Pd".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione