(ASI) “Grande Sud vuole rappresentare il nuovo che avanza e lo dimostrerà avviando un vero e proprio cambiamento ( come già fatto nella composizione delle liste per Camera e Senato alle scorse politiche) nelle prossime amministrative dei Comuni della Provincia di Benevento, a sostegno della qualità e non della quantità.
Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale di Benevento di Grande Sud, Evangelista Campagnuolo, partito che fa capo all’On. Gianfranco Miccichè, Sottosegretario di Stato alla Pubblica Amministrazione e Semplificazione.
“La situazione dei piccoli Comuni è molto delicata ed è per questo che le future amministrazioni dovranno essere affidate a persone capaci e responsabili,che amano la propria terra e il rilancio di essa.I nostri rappresentanti presenti in quasi tutti i comuni al voto nelle liste civiche, saranno delle sentinelle al servizio della gente, impegnandosi innanzitutto per sfruttare quelle risorse che troppo spesso restano inutilizzate, affinché si possa far fronte alle numerose problematiche presenti negli enti locali per valorizzare al meglio il territorio”.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione