×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)ll centralino di Federconsumatori per tutta la mattinata intasato dalle chiamate di denuncia dei clienti H3G, inferociti per il lungo blackout della rete. In Sicilia i telefoni cellulari delle rete H3G sono rimasti inutilizzabili sia per il traffico voce che per il traffico dati. Disagi e preoccupazioni di tanti che hanno pensato che la loro sim fosse stata disattivata o che il loro cellulare avesse smesso di colpo di funzionare.
Un disservizio che si è prolungato per l’intera mattinata, danneggiando in particolar modo chi aveva la necessità di utilizzare la rete internet. Infatti, ai clienti che in assenza di copertura del segnale H3G si sono connessi a internet, sono stati applicati gli onerosi costi aggiuntivi del traffico in roaming. La Federconsumatori ha chiesto alla compagnia di aprire immediatamente un tavolo di confronto per disporre i dovuti risarcimenti agli utenti, oltre ai rimborsi di quanto pagato per le telefonate ed il traffico dati effettuati sotto copertura di altri operatori.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione