×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Silvio Berlusconi deve continuare a governare, ma non e' nostro compito mettere il bastone tra le ruote verso l'impegno del governo. Non e' solo il Presidente della Repubblica contrario all'eventualità delle elezioni anticipate, lo sono anche io perche' il mondo delle speculazioni potrebbe aggredire il nostro paese: è responsabilita' di tutti gli italiani non voler vedere il nostro Paese in ginocchio di fronte alla speculazione internazionale".
Così si è espresso il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini a "Radio anch'io, riferendosi al marasma politico che ha investito il Parlamento negli ultimi giorni.
Sempre secondo Casini "tutti devono concorrere a scelte positive in questa situazione di confusione di ruoli" riferendosi anche al PD sollecitandolo a fare scelte coraggiose, per il bene del Paese.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione