×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Maurizio Gasparri deve essere un fan accanito dei film polizieschi americani. Non c'è altra spiegazione dopo le dichiarazioni di oggi.
Del resto, dopo gli intrighi internazionali che vide dietro l'elezione del presidente Obama negli Stati Uniti (sottolineando che Al Qaida da quel giorno sarebbe stata più contenta), non poteva esimersi dal suggerire provvedimenti degni del film 'Minority Report' per fermare le proteste studentesche.
A questa preoccupante confusione tra realtà e finzione, si aggiunge poi una evidente nostalgia per gli anni di Piombo". Così Ignazio Marino, senatore del Pd. "Sono sconcertato da questa destra - continua Marino - rispetto alle problematiche della nostra società, dall'immigrazione alle proteste degli studenti, non sa offrire altro che incitamento alla caccia all'uomo".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione