×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Taranto - Il 1 maggio, il vicesegretario vicario del PSDI Antonio Bruno sarà a Taranto per partecipare, in rappresentanza del Partito, alla manifestazione indetta dai lavoratori dell’Ilva. «Nel giorno della festa del lavoro – dichiara Bruno – saremo accanto alle maestranze dell’Ilva, perché quella di Taranto è la punta avanzata della mancanza di lavoro, della precarietà occupazionale e di condizioni sempre più insicure del lavoratori.
Una situazione che colpisce l’Italia intera, tanto nella grande industria, quanto nelle piccole e medie imprese». «Il PSDI – aggiunge l’ex sottosegretario Bruno - che da sempre nella sua storia si è battuto per il lavoro, esprime l’auspicio che questo nuovo governo intervenga con un’azione rivolta al sistema industriale, ma anche al comparto agricolo, altro settore nel quale si registrano analoghe criticità».
Redazione Agenzia tampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione