×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Roma.
Lettere in Redazione - L' Associazione Medici di origine Straniera in Italia Bene Letta su i cittadini di origine straniera ,sui giovani , sulla casa ,sulla coesione sociale , sulla riduzione del costo del funzionamento dello stato , sul cambiamento della legge elettorale sull'europa e sulla Pace ed il dialogo tra i popoli.
Così i primi commenti dell'Amsi e del presidente Foad Aodi al discorso costruttivo ,forte ed internazionale del presidente del consiglio dei ministri Enrico Letta. Finalmente abbiamo sentito in diretta da un presidente del consiglio Italiano una frase cara a noi e sollecitata tante volte in questi lunghi 13 anni dell'Amsi ,valorizzare le personalità ned i professionisti di origine straniera ,continua Aodi Anche l'Amsi aderisce all'invito a lavorare tutti insieme per l'interesse comune , per l'Italia , per gli Italiani e tutti gli immigrati senza muri e pregiudizi. Conclude Aodi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione