(ASI) Cagliari.
Lettere in Redazione - Domenica 28 aprile, a Cagliari, si svolgerà la tradizionale manifestazione in ricordo dei combattenti caduti della Repubblica Sociale Italiana, organizzata dal Comitato Continuità Ideale, a cui hanno aderito, oltre a La Destra, i partiti Forza Nuova e Fiamma Tricolore, le associazioni Riscossa Europea e Vico San Lucifero, il movimento giovanile Gioventù Italiana, e i movimenti studenteschi Rivolta Studentesca e Gioventù Universitaria.
Il concentramento dei manifestanti è previsto per le ore 17:00 in Via Sonnino, nello spazio antistante il Monumento ai Caduti. Lì si svolgerà il presidio, durante il quale avrà luogo la consueta cerimonia.
Invitiamo tutti gli interessati a partecipare all’evento ad avere un contegno consono al ricordo dei Caduti, e invitiamo, altresì, tutti i politici a non fomentare polemiche inutili e pretestuose con continui insensati richiami a ipotetiche tensioni riguardanti il 25 aprile, di qualunque argomento si parli.
Daniele Caruso - Portavoce Comitato "Continuità Ideale" e Segretario Provinciale "La DESTRA" - Cagliari
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione