ALFANO: Entro un mese l'allargamento della maggioranza oppure le elezioni
"Abbiamo una maggioranza che anche questa mattina alla Camera, per il provvedimento sui rifiuti, ha retto. Crediamo di poter andare avanti, ma non vogliamo galleggiare".
Cosi’ si e’ espresso il nostro Guardasigilli, Angelino Alfano, ospite di ’Porta a porta’, sull’allargamento della maggioranza che sostiene il governo. "Se entro un mese, un mese e mezzo ci saranno le condizioni per governare, visto che un altro governo non si riesce a fare, o avremo allargato la maggioranza o non restera’ che andare ad elezioni. Elezioni che pero’ noi non consideriamo un fatto positivo. Ma ancor piu’ negativo e’ che il governo non possa governare".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.