(ASI) Roma.
Lettere in Redazione - La delegazione animalista rappresentata da Stefano Fuccelli, Riccardo Manca e Riccardo Oliva, in seguito all'accordo siglato con il Ministro della Salute Renato Balduzzi e preso atto dell'esito della consultazione popolare del movimento animalista nazionale, conferisce al Dott. Massimo Tettamanti l'incarico di formare il Comitato scientifico per i metodi alternativi/sostitutivi alla sperimentazione animale.
Il Dott. Tettamanti, dopo una attenta disamina dei curricula professionali, nomina membri del Comitato scientifico la Dott.ssa Candida Nastrucci e la Dott.ssa Susanna Penco, con riserva di nominare altri studiosi. In forza di tale accordo il Comitato che presenzierà a pieno titolo con poteri negoziali il Tavolo scientifico ministeriale sarà composto da: Dott. Tettamanti, Dott.ssa Nastrucci, Dott.ssa Penco. I nominativi sono stati formalmente trasmessi all'ufficio del Capo di Gabinetto del Ministero della Salute alle ore 17.
Partito Animalista Europeo
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione