(ASI) "Crimi del M5S lancia una sfida giusta. Da noi di Italia dei Valori arriva la risposta concreta: AAA offresi risorse e competenze per futuro Governo" "Per uscire dal pantano, ma soprattutto per riparare i danni dei tecnici del Governo Monti, al futuro governo serve una squadra di professionisti che conosca l'emergenza reale del paese, e soprattutto che non abbia padroni a cui rispondere". Il presidente uscente dei deputati Idv alla Camera, Antonio Borghesi risponde così a Vito Crimi su facebook.
"Personalmente, come credo il Dott. Antonio Di Pietro, siamo pronti anche a mandare il nostro curriculum vitae, unitamente alla montagna di leggi ad oggi respinte già pronte da votare il giorno dopo: abolizione dei rimborsi elettorali, taglio delle province, costi della politica (dimezzamento parlamentari, abolizione dei vitalizi parlamentari e regionali, eliminazione della diaria, in primis). Con l'umiltà di sempre l'Italia dei Valori è pronta a dare il suo contributo a qualsiasi governo abbia in mente ministeri senza scorte e senza auto, e un'autentica politica di servizio che porti il paese alla normalità".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione