×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Napolitano ha ascoltato e fatto le sue valutazioni ma ha anche convocato l’Ufficio di presidenza del Consiglio Superiore della Magistratura. Questo é un atto importante”. Lo ha affermato il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, il quale ha partecipato all’incontro che il Popolo della libertà ha avuto con il Capo dello Stato al Quirinale.
“Napolitano sottolinea alcune particolarità della nostra iniziativa di ieri. Noi però ribadiamo che l’iniziativa e’ stata simbolica, pacifica e breve. Abbiamo rappresentato la nostra preoccupazione circa quello che resta un uso politico della giustizia. Inoltre nel comunicato ha annunciato che ci saranno altri approfondimenti, anche pubblici, in merito: il fatto che parli di sviluppare più ampiamente le sue valutazioni ci fa capire che questo tema é sentito”.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione