(ASI) Concluso l’incontro esplorativo tra gli ambasciatori del Partito Democratico ed i rappresentanti del Movimento 5 Stelle al Senato. Nell’incontro, durato poco più di mezz’ora, i rappresentanti dei due schieramenti politici hanno discusso sull’impostazione del metodo di lavoro parlamentare. All’uscita nessuna dichiarazione, annunciando solo la registrazione di un video bollettino da parte del 5 Stelle per spiegare i contenuti dell’incontro.
“Un incontro che posso definire positivo. C’e’ stata una condivisione dell’obiettivo generale, quello di mettere in moto la macchina del Parlamento con le sue articolazioni. Un percorso lungo e nuovo”, commenta così l’incontro Luigi Zanda del Pd. Smentite invece le voci su una possibile richiesta da parte dei Cinque Stelle della presidenza di Montecitorio. Voce che la capogruppo alla Camera Lombardi del Movimento 5 Stelle commenta così: “Siamo la prima forza politica alla Camera, quindi ci aspettiamo che il voto dei cittadini venga rispettato”.
* Si ringrazia Tele Agenzia1 per l'invio del video in Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione