×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Il nostro primo e sobrio silenzioso giuramento – dice il segretario – è che svolgeremo le nostre funzioni pubbliche con disciplina e onore e lo faremo in un momento drammatico che in gran parte grava sulle nostre spalle, per le decisioni che verranno prese. Purtroppo da soli non siamo in grado di garantire un governo stabile, ma nemmeno gli altri da soli lo possono fare. Abbiamo la difficile responsabilità di essere i primi senza poter essere i soli”.
Bersani, in merito al dialogo e ad un accordo con il 5 stelle ha sottolineato poi di sapere benissimo che arriveranno sbarramenti tutti i giorni. Forse, proprio per questa ragione ha indicato una piccola delegazione per un confronto con gli altri gruppi parlamentari. “Vogliamo registrare le intenzioni dei gruppi per vedere quali margini ci sono, quali spazi. Quali sono insomma le condizioni di praticabilità”.
* Si ringrazia Tele Agenzia1 per l'invio del video in Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione