×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma.
Lettera in Redazione - Novena a Giovanni Paolo II per il ripensamento di Benedetto XVI Roma, 21 Febbraio 2013 - Domani, venerdì 22 Febbraio, giorno in cui la Chiesa cattolica celebra la Cattedra di San Pietro, una rappresentanza del Movimento Politico Cattolico Militia Christi parteciperà alla S. Messa, nella forma straordinaria del Rito romano, nella Basilica di San Pietro alle h. 7.00 presso l’altare dedicato a San Michele Arcangelo.
Il Movimento terminerà in questo modo la novena iniziata il 14 Febbraio per impetrare dal Beato Giovanni Paolo II la Grazia del ripensamento di Benedetto XVI. Per questo motivo, finita la liturgia, i militanti si sposteranno presso l’altare del Beato Giovanni Paolo II per rivolgersi alla Sua intercessione concludendo la novena in silenziosa preghiera. Militia Christi, nello stesso spirito, ha organizzato per martedì 26 Febbraio alle h. 16.30, un Santo Rosario in latino presso la Chiesa romana di Sant’Alfonso in via Merulana.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione