(ASI)“E’ evidente il tentativo disperato della Rivoluzione civile di Ingroia che, nell’assenza di proposte concrete, sta portando avanti una campagna elettorale tutta incentrata nell’attacco quotidiano dell’alleanza Pd-Sel. Una cosa però è certa: chi voterà Vendola voterà Bersani e contribuirà a costruire un solido governo di centrosinistra per modificare le ricette economiche nel segno dell’equità sociale; chi invece voterà Ingroia aiuterà esclusivamente i progetti di Berlusconi”.
Così il democratico Francesco Boccia replica al leader di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia che oggi, nel corso di una iniziativa elettorale, ha invitato gli elettori di sinistra a non votare Sel e Vendola.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione