(ASI) Benevento. Lettere in Redazione -"Da grande sostenitori della nostra Terra, del Sud e solo del Sud, continueremo, senza mai fermarci, a credere nel cambiamento. Con lavoro, sudore e fatica al servizio di Sant'Agata de' Goti, del Sannio e del popolo del Sud; teniamo i piedi ben saldi a terra ma facciamo volare sempre più in alto il nostro Sud, questo con Grande Sud".
Questo è quanto ribadisce Il Coordinatore Provinciale vicario di Bn e del Comune di Sant'Agata de' Goti, nonché candidato alla Camera dei Deputati nella lista Grande SUD-MPA, Evangelista Campagnuolo,
"Al Sud l'unico voto utile è proprio quello dato a Grande Sud, con il quale potremmo evitare di affidare il nostro Paese alla Sinistra o , quantomeno, al Governo delle tasse che hanno portato, senza scrupoli, in un Paese civile, imprese e famiglie alla miseria e umiliazione più totale."
Mancano pochi giorni all'esito e la Campagna elettorale si fa più che sentire.
"Adesso bisogna opporsi energicamente, a quelle politiche che hanno preferito mettere in secondo piano i problemi del Mezzogiorno, imponendo un nuovo cambio di rotta e presentando le nuove idee, progetti che queste persone del Sud hanno. A quanto pare, secondo alcuni sondaggi una leggera crescita è presente; questo spiega che alcuni cittadini hanno acquisito la consapevolezza che realmente, per la prima volta nella storia della Repubblica, si possa votare per un partito territoriale che sia in grado di tutelare i problemi di queste zone, tralasciati in passato.
A questo punto, non possiamo fare altro che invitare tutti i cittadini del Sud a tutelarsi, mediante il voto utile e ricordando loro che bisogna credere per cambiare e insieme tutto è possibile."
Ufficio Stampa
Evangelista Campagnuolo (Grande SUD)