(ASI)
Lettere in Redazioone -Sabato 16, e domenica 17 febbraio, i militanti, gli elettori e i volontari del Partito democratico organizzeranno migliaia di iniziative in tutte le piazze d’Italia. Altre due giornate di mobilitazione, volute dal segretario nazionale Pier Luigi Bersani per mettere al centro della campagna elettorale i problemi dei cittadini, delle famiglie, alle prese con il lavoro che manca, con la scuola, i trasporti e l’assistenza sanitaria e con un reddito che non arriva più a coprire le necessità.
Oltre diecimila gazebo in tutto il Paese per diffondere e spiegare ai cittadini le proposte del Partito Democratico e della coalizione di centrosinistra, in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio, per voltare pagina e avviare finalmente la riscossa dell’Italia.
Da domenica partirà poi una settimana di mobilitazione generale in tutta Italia per la spinta finale dei volontari.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione