(ASI) “Berlusconi, Monti e Bersani sono il voto inutile. E’ evidente, infatti, come, in ambito economico e sociale, chiunque dei tre vincerà le elezioni dovrà sottostare ai diktat di Bruxelles: smantellare il sistema sanitario e abbattere sulle famiglie un ulteriore carico fiscale di 50 miliardi di euro.” ha dichiarato l’ On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova e candidato premier, che prosegue “.
E ad aggravare la situazione ci si mettono anche le dichiarazioni di queste ore di Berlusconi sulla volontà di concedere la cittadinanza agli extracomunitari assieme all’ apertura verso i matrimoni gay. Forza Nuova si batterà fortemente per il mantenimento dello ius sanguinis e per la difesa famiglia tradizionale contro questa deriva distruttrice dell’ identità etica e nazionale del popolo italiano. La nostra battaglia non finisce il 24 e il 25 febbraio, ma, anzi, da lì comincerà per difendere la dignità della nostra nazione.”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione