(ASI) Roma.
Lettere in Redazione - L' Onorevole Roberto fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e candidato premier, in merito alla manifestazione organizzata da Alba Dorata ieri ad Atene, e che ha visto la partecipazione ufficiale di una qualificata rappresentanza di dirigenti e militanti del partito.
Il leader del Movimento dichiara: “ mentre il presidente del consiglio dichiarava alla stampa che l'età pensionabile deve essere alzata, Berlusconi annunciava la solita proposta shock, Bersani cercava qualcuno da sbranare e Grillo auspicava che l'Italia fosse bombardata dai terroristi islamici, Forza Nuova scendeva in piazza ad Atene per sostenere un popolo, quello greco, che in questo momento si sta ribellando ad un sistema che ha messo in ginocchio tutti i popoli europei.
Forza Nuova, nel ribadire la propria alleanza, amicizia ed unità d'intenti con Alba Dorata,
comunica che fa proprie alcune delle idee forti che hanno permesso ad Alba Dorata di diventare il terzo partito greco.
Nazionalizzazione delle banche, blocco totale dell'immigrazione, rifiuto di pagare il debito pubblico, aiuto effettivo e costante ai cittadini in difficoltà, sono solo alcune delle proposte che uniscono l' esperienza del Movimento nazionalista greco a quello italiano.
I rapporti tra Forza Nuova e Alba Dorata sono riaffermati oggi nella presenza dei forzanovisti a questa manifestazione, come viene riaffermata oggi la volontà di intraprendere con tutti i movimenti identitari europei una proficua collaborazione con l’ obbiettivo di liberare l’ Europa dallo strapotere della finanza apolide e incontrollabile, per restituirla ai cittadini.”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione