×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “L'elezione di Pietro Vittorio Barbieri a portavoce nazionale del Forum Terzo settore è un importante segnale per tutto il Paese: Barbieri da Presidente della Fish è stato un infaticabile costruttore di reti sociali e di momenti di condivisione sulle gravi emergenze sociali italiane. L'ho incontrato più volte ed ho trovato in lui un competente ed attento interlocutore, costruttivo nel confronto ed esigente nel chiedere coerenza tra gli impegni e l'azione politica concreta.
Il Partito Democratico in questi anni ha cercato di costruire con il Terzo Settore un rapporto continuativo, franco e rispettoso delle reciproche autonomie, sono certo che con Barbieri potremo proseguire e riconoscere al Forum un ruolo di rappresentanza formale delle istanze che il variegato mondo del terzo settore vorrà portare avanti. A lui a al nuovo direttivo i miei sinceri auguri di buon lavoro: l'Italia giusta mette al centro le persone e va ricostruita con il sano protagonismo di tante organizzazioni sociali”
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione