In una sala che pare omaggiare le bellezze storico artistiche del borgo medievale, FdI Umbria ha esposto i propri progetti in merito a sociale, economia, tutela delle aziende e delle famiglie, senza dimenticare un’analisi del territorio e la riflessione sulle scelte di amministrazioni che non sempre hanno giovato ad una regione che ha bisogno di trovare e percorrere la sua strada. Poi il programma “partecipato dal basso” , iniziativa partorita dall’idea di una destra di popolo caratterizzata da partecipazione e condivisione.
L’evento di Norcia precede di pochi giorni la convention nazionale di Roma al Palazzo dei Congressi che, sabato 26 Gennaio, rivedrà sul palco Giorgia Meloni e Guido Crosetto insieme a presentare alla Collettività un progetto giovane non solo per le ‘nuove facce’ ma anche per “età”, essendo nato e maturato nell’arco di nemmeno un mese.
Marco Petrelli - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione