(ASI)“Qualora ce ne fosse ancora bisogno, Mario Monti è stato nuovamente sbugiardato nelle accuse rivolte al Premier uscente eletto- Silvio Berlusconi , dalle parole e dalle azioni del leader di una grande nazione europea come il Regno Unito, George Cameron.
L’Europa così com’è, a trazione tedesca e senz’anima non funziona ma criticarla o addirittura dare la parola al popolo, cosa che capiamo inorridisca Monti , non significa essere pericolosi antieuropeisti ma semplicemente essere seriamente europeisti.
Questo significa ambire all’Europa sognata dai padri fondatori come De Gasperi, Adenauer, Schuman, che non è questa burocratica, finanziaria , recessiva che è lontana anni luce dagli Stati Uniti europei ai quali aspirano Berlusconi , Cameron, Rajoy e tanti altri .
Rifletta il PPE sulle falsità gettate sul Pdl e sul suo presidente, il ruolo del partito popolare europeo, è nel nome stesso, dovrebbe essere proprio quello di costruire una nuova Europa coraggiosa e realmente condivisa dai popoli europei, non da cancellerie ciniche e interessate a solo al potere economico.” Lo ha affermato Michaela Biancofiore, Coordinatrice regionale del Trentino Alto Adige.
Redazione Agenzoa Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione