(ASI)Stefano Fassina, responsabile Economia e Lavoro del Partito Democratico in merito alla drammatica situazione del San Raffaele ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Vva considerata una priorità dal neo commissario alla Sanità del Lazio. Centinaia e centinaia di lavoratori e lavoratrici fanno il loro dovere senza stipendio da ottobre.
Migliaia di pazienti vedono a rischio servizi fondamentali. Il senso di responsabilità istituzionale avrebbe richiesto al governo di lasciar completare al commissario Bondi il proprio lavoro, invece sono prevalse ragioni di parte. Ora non si deve perdere altro tempo. Chiediamo al neo commissario Palumbo di incontrare al più presto le rappresentanze dei lavoratori e del comitato per il San Raffaele".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione