×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Berlusconi fa solo training autogeno: non vuole ammettere che il suo governo è fine corsa e allora prova ad autoconvincersi di avere ancora una maggioranza. La vera bufala è questa, e gli italiani l'hanno capito”.
Così il capogruppo dell’Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, commenta le dichiarazioni del premier. “Se avesse un minimo di senso di responsabilità e se davvero pensasse all’interesse del Paese – aggiunge l’esponente Idv - il presidente del Consiglio salirebbe subito al Quirinale per dimettersi, senza aspettare il 14. In un momento così delicato non si può perdere tempo giocando alla conta e mercanteggiando per ottenere il voto di questo o quel deputato. Il Paese deve cambiare pagina subito - conclude Belisario - Berlusconi prenda atto e vada a casa”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione