×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) I sondaggi sono utili perché su determinati quesiti di attualità fanno conoscere in tempo reale cosa pensa la maggioranza della gente. Per questo i sondaggi, anche se fatti a campione, sono importanti, vanno interpretati e presi in seria considerazione. Per cui, sarà interessante conoscere l'esito di quello proposto oggi dal giornale in rete "Affari Italiani". La domanda era: L'Italia dovrebbe uscire dall'Euro e dall'Europa?
Le risposte alle ore 11,30 hanno dato il seguente riscontro:
l'81% SI, il 19% NO. Da ciò si ne deduce che gli italiani si sentono sempre più lontani e contro l' Europa delle banche e dai bank(sters) di Bruxelles. Inoltre, essendo l'opinione emergente degli italiani contraria al pensiero dei leader dei partiti politici, "questi signori" non sono più legittimati né a rappresentare, né a prendere decisioni importanti per il popolo. Infatti, la distanza fra il Paese reale dal Paese Legale è sempre più netta.
.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione