Politica Nazionale
Il Pungitopo. Governo Monti: clinicamente morto.
(ASI) Aggiornamenti da Montecitorio. Il governo Monti che già aveva ricevuto l’estrema unzione con la vittoria di Bersani alle primarie del PD, con le dichiarazioni di oggi della On. Finocchiaro (“…il Governo non ha più la fiducia. Monti salga al Colle), è così dichiarato clinicamente morto. Moltissimi italiani se ne rallegreranno. Ma ciò non basta.
Promemoria per Bersani ed (eventualmente) Berlusconi: “ Il futuro Governo dell’Italia non deve essere più espressione dell’alta finanza internazionale ( i “ Mercati”, secondo la definizione più comune), ma del popolo italiano che così si riappropria della sovranità.
Nota della Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.