(ASI) Dal 16 al 18 novembre la mostra fotografica sul popolo Karen "Kawthoolei: scatti in zone di guerra nella Birmania orientale" del giovane fotoreporter Fabio Polese, sarà ospite a Tione (Trento), nella sala dell'ex biblioteca, nel palazzo del Municipio, in piazza Cesare Battisti.
Sabato 17 novembre alle ore 20.00 ci sarà la presentazione della mostra con una conferenza dove parteciperanno: Gian Micalessin (giornalista di guerra), Roberto Pederzolli (Ass. Sobieski), Franco Nerozzi (Popoli Onlus) e il sindaco Mattia Gottardi.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione