(ASI) Lettere in Redazione - "Il Circolo San Luigi, unitamente al Movimento Militia Christi, si indigna per il taglio dei fondi ai disabili gravi che vengono ignorati dai ragionieri di questo governo.
Saremo presenti con una delegazione al Convegno che Sicilia Risvegli Onlus, che porta avanti uno sciopero della fame di 33 disabili gravissimi che chiedono fondi e aiuto, indetto per il 17 novembre al Palazzo Kursaal di Grottammare (AP), e ci adopereremo per coinvolgere Alternativa ai Partiti, nascente piattaforma che riunisce le forze antisistema, in questa battaglia in difesa della salute e della dignità delle persone malate. Reitereremo se necessario tutte le iniziative volte a sensiblizzare le Istituzioni come sit in, volantinaggi e affissioni di fronte ai Ministeri e all'AIFA".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione