(ASI) Lettere in Redazione. FederFauna e' lieta di comunicare che ha sottoscritto un'importante partnership con la ditta Bragagni di Ptato, societa' specializzata nella progettazione, costruzione, realizzazione, specializzazione, ristrutturazione e consulenza di allevamenti, esercizi commerciali, canili e tutte le altre strutture di ricovero per animali.
L'importante innovazione di cui l'azienda si fa portatrice e' la garanzia di completa realizzazione dei progetti e delle idee, secondo tutte le normative vigenti, anche sanitarie, in vigore nel singolo Comune ove l'associato intende eseguire le opere.
FederFauna amplia cosi' ulteriormente l'offerta agli associati che già prevede l'assistenza sindacale, legale, assicurativa, fiscale e tributaria, per lo sviluppo e l’internazionalizzazione d'impresa e la finanza agevolata.
Per qualsiasi informazione riguardante il nuovo servizio e' possibile contattare, oltre che le sedi nazionale e locali di FederFauna, anche direttamente la ditta Bragagni di Prato ai seguenti contatti: 0574 31466 - 335 5391852 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione