(ASI) Il ministri dell’Interno, Annamaria Cancellieri, e della Giustizia, Paola Severino, domani 3 ottobre alle ore 10,00, saranno in Prefettura a Napoli per partecipare alla riunione di approfondimento in materia di ordine e sicurezza pubblica con la partecipazione dei vertici nazionali delle Forze di Polizia e della Magistratura.
Seguirà alle ore 11,45 la firma, alla presenza della stampa, del “Patto per Napoli sicura” finalizzato alla realizzazione di progetti in grado di accrescere la vivibilità del territorio, la sicurezza dei cittadini e la qualità della vita attraverso il rafforzamento della collaborazione fra le Forze di Polizia statali e i Corpi di Polizia municipale e provinciale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione