×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma - Il neo-canditato sindaco di Roma si raccomanda. Liste pulite, qualsiasi sia la legge elettorale con la quale si tornerà alle urne.Questo e' quanto dichiara in una nota il presidente di assotutela Michel Emi Maritato. Gli "impresentabili" dovranno restare fuori dal Parlamento. Maritato,nemico del Porcellum, guarda con il fumo negli occhi alla riforma che i partiti "si apprestano a varare".
Per il leader di Assotutela, infatti, "l'accordo sottobanco c'è già stato, in sfregio agli italiani che non potranno scegliere programmi, coalizioni, e quant'altro,finiremo nell'accettare un compromesso al ribasso"e per l'utalia sara' un altro schiaffo morale della catsa. Ho la certezza vista l'etica politica del nostro paese, sulla possibilità che si giunga a un accordo per garantire liste pulite,conclude il presidente.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione