Domenica, 6 Settembre 2026
ASI Notizie
Roma, vittoria di carattere contro l'Atalanta Forza Italia, sen. De Rosa: «congresso negato, fatto gravissimo» Marco Rizzo (Italia Domani)  su Vannacci: sbaglia a rinchiudersi a destra, ma nessuno può tappargli la bocca Roma, al via i seminari diretti da Corrado Veneziano su dizione e voce Bolivia, arrivato in Parlamento accordo con Fmi da 1,9 miliardi Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Con caro vita famiglie più in difficoltà” Sud dell’Iran, da Minab alla città di Sirik: quando l'aggressione contro una nazione prende di mira la dignità umana Tra Campionato e Champion's League, i primi verdetti. Il punto di Sergio Curcio Il chavismo è malato ma non morto Carburanti, Confeuro: “Meno accise per famiglie e più credito d’imposta per agricoltura” Caro Benzina, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Azioni strutturali, non solo temporanee” Roma, vittoria di carattere contro l'Atalanta Forza Italia, sen. De Rosa: «congresso negato, fatto gravissimo» Marco Rizzo (Italia Domani)  su Vannacci: sbaglia a rinchiudersi a destra, ma nessuno può tappargli la bocca Roma, al via i seminari diretti da Corrado Veneziano su dizione e voce Bolivia, arrivato in Parlamento accordo con Fmi da 1,9 miliardi Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Con caro vita famiglie più in difficoltà” Sud dell’Iran, da Minab alla città di Sirik: quando l'aggressione contro una nazione prende di mira la dignità umana Tra Campionato e Champion's League, i primi verdetti. Il punto di Sergio Curcio Il chavismo è malato ma non morto Carburanti, Confeuro: “Meno accise per famiglie e più credito d’imposta per agricoltura” Caro Benzina, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Azioni strutturali, non solo temporanee”
Politica Nazionale

Roma. Maritato :(Assotutela) "Non votate i canditati condannati

Di Redazione ASI 24 Settembre 2012 – 14:42 1 min di lettura
(ASI) Roma -  Il neo-canditato sindaco di Roma si raccomanda. Liste pulite, qualsiasi sia la legge elettorale con la quale si tornerà alle urne.Questo e' quanto dichiara in una nota il presidente di assotutela Michel Emi Maritato. Gli "impresentabili" dovranno restare fuori dal Parlamento. Maritato,nemico del Porcellum, guarda con il fumo negli occhi alla riforma che i partiti "si apprestano a varare".
Per il leader di Assotutela, infatti, "l'accordo sottobanco c'è già stato, in sfregio agli italiani che non potranno scegliere programmi, coalizioni, e quant'altro,finiremo nell'accettare un compromesso al ribasso"e per l'utalia sara' un altro schiaffo morale della catsa. Ho la certezza vista l'etica politica del nostro paese, sulla possibilità che si giunga a un accordo per garantire liste pulite,conclude il presidente.




Redazione Agenzia Stampa Italia
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.