×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Torino - Fuan-blocco stradale contro la Fornero. Ieri una ventina di militanti del Fuan ha bloccato il ponte di via Rossini per protestare contro l'invito del ministro Fornero all'inaugurazione della nuova sede universitari. I militanti hanno bloccato il traffico ed esposto uno striscione con su scritto "La vostra ideologia? Precariato e polizia".
"A differenza di tutti gli altri gruppi che erano a contestare la Fornero, il Fuan non era qui per chiedere il dialogo con un ministro, che gia' ha dato prova di essere espressione dei poteri forti" dichiara il Fuan "ma per impedire che parlasse all'Universita' e ripetesse un drammatico teatrino in cui precariato e meno diritti vengono spacciati per possibilita' e futuro".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione