×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Calabria. Lettere in Redazione. Forza Nuova contesta vivamente il ricorso del governo Monti per rendere illegale l'agevolazione da parte delle normative regionali calabresi sulla vendita di prodotti locali, ed il subdolo intento di asservire gli agricoltori affinchè vengano usati solo sementi delle multinazional a discapito di quelle della tradizione calabrese ed italiana.
Intanto stiamo preparando una campagna di protesta perché: Chi controlla il petrolio controlla le nazioni, chi controlla il cibo controlla il popolo“ (Henry Kissinger).
Davide Pirillo
Segretario Regionale
Forza Nuova - Calabriaù
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione