(ASI) Veneto. Lettere in Redazione. Verona - Ci siamo! Il Partito delle Aziende e dei Lavoratori, che ho avuto l'onore ed il piacere di presentare al nostro presidente, Maurizio Zamparini, fondatore del Movimento per la Gente, del quale faccio orgogliosamente parte, ha indetto un grande incontro Giovedì 20 Settembre 2012 a Verona, alle ore 19:00 nella sala della Gran Loggia.
E' con piacere che saluto l'iniziativa di un Partito nuovo, pulito, senza riciclati, con idee fresche, semplici e vere che si sovrappongono esattamente a quelle del nostro Movimento, che dal suo canto ha scelto di stare al fianco degli amici del Partito delle Aziende e dei Lavoratori, nello sforzo di raddrizzare, anzi di sostituire questo fatiscente sistema, inutile, improduttivo, corrotto, usuraio. Ritengo che sia giunto il momento di superare i personalismi, le piccole gelosie, le logiche di interesse meschino, per una riunione di ampio respiro, che riesca a costringere il sistema a tener conto delle necessità dei cittadini e non a quelle esclusive della casta.
Il partito delle Aziende e dei Lavoratori ha indetto con notevole intelligenza la riunione pubblica, riuscendo ad aver presenti relatori di qualificatissimo spessore:
Fabio Tosi, Sindaco di Verona
Oscar Giannino, Giornalista editorialista
Magdi Cristiano Allam, Presidente di "Io amo l'Italia"
Vittorio Feltri, Direttore di "Libero"
Il tema della serata sarà ovviamente la situazione del nostro paese, la crisi economica, i suicidi fiscali. Come amo dire, la fotografia del campo di Concentramento fiscale - finanziario nel quale siamo costretti a vivere. Per ora. perché il futuro è ancora più buio.
Il Movimento per la Gente ci sarà Fabrizio Belloni