×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Roma - In relazione all'uscita del film "Bella addormentata" del regista Bellocchio sulla vicenda di Eluana Englaro, Militia Christi effettuerà oggi stesso alle h.19.30 un volantinaggio davanti al cinema "Quattro Fontane" a Roma.
Il volantino vuole ribadire ciò che sembra essere "sfuggito" al film, cioè che quello di Eluana è stato un odioso atto di eutanasia e come tale sarebbe dovuto essere stato trattato, senza retorica sulla "libertà" a senso unico del padre, Beppino Englaro, e dei fautori della cultura della morte-eutanasia.
Eluana deve essere ricordata come la bella ragazza in stato di semi-coscienza (dunque NON addormentata), amorevolmente accudita dalle suore, e successivamente uccisa senza pietà in barba alle leggi vigenti in Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione